
19 novembre 2025 | 19:06
Il presidente provinciale Giannoni: “Il nostro scopo è quello di presentare il progetto di Fdi a più persone possibile”
Domani (20 novembre) e sabato 22 novembre, la campagna di tesseramento Fdi 2025 Restare Coraggiosi ritorna a Castelnuovo di Garfagnana e Lucca.
Dopo il grande successo ottenuto da Fratelli d’Italia nella provincia di Lucca durante le elezioni regionali, che ha permesso l’elezione di Vittorio Fantozzi in consiglio regionale, dove assumerà un ruolo nel comitato esecutivo, Fratelli d’Italia ritorna tra i cittadini con la campagna di tesseramento: “Il nome della campagna di tesseramento simboleggia un invito a continuare a supportare il partito per raggiungere i molti obiettivi che ci siamo prefissati. Il nostro scopo – afferma il presidente provinciale Fdi Riccardo Giannoni – è quello di presentare il progetto politico di Fratelli d’Italia a più persone possibile, in modo che possano sostenerlo attivamente e consapevolmente. La bassa partecipazione nelle elezioni ci motiva a lavorare per far sì che i cittadini risporgano con convinzione alla vita democratica del paese. L’affiliazione a un partito è sicuramente un elemento significativo per contribuire alla realizzazione di politiche efficaci sul terreno e per plasmare il futuro delle nostre comunità. Inoltre, aderire a Fratelli d’Italia può rappresentare un gesto tangibile di supporto all’azione del governo nazionale guidato da Giorgia Meloni“.
I primi due eventi sono previsti a Castelnuovo di Garfagnana giovedì (20 novembre) in piazza Umberto I dalle 9 alle 13 e a Lucca sabato 22 novembre presso la sede provinciale di Fratelli d’Italia in viale Cavour 86, dalle 15 alle 18.
2025-11-19 19:06:00
