
Il Grande Fratello Vip riparte in grande stile e Ilary Blasi ha già scelto la destinazione del suo «viaggio di nozze»: non una spiaggia esotica, ma Labaro, dove si trovano gli studi del reality vicino Roma. Lo ha detto lei stessa, a pochi giorni dal matrimonio a Ravello con Bastian Muller e a poche ore dalla prima serata.
La nuova edizione, prodotta da Endemol Shine Italy, torna in prima serata su Canale 5 con una doppia partenza: giovedì 17 e sabato 19 settembre 2026. Al centro della conduzione resta Ilary, reduce dal sì in Costiera e pronta a riaprire la Casa più spiata d’Italia.
«Farò un viaggio stupendo: nella ridente Labaro con Grande Fratello Vip», ha ironizzato la conduttrice, trasformando il rientro al lavoro in una battuta da prima puntata. Accanto a lei restano le opinioniste Cesara Buonamici e Selvaggia Lucarelli, mentre lo studio televisivo è stato completamente rinnovato per questa stagione.
Buonamici punta sul clima di squadra: vuole ritrovare «il clima ironico e di grande collaborazione, anche umana», senza protagonismi. In gioco ci sono 18 star e l’Open House già avviato su Mediaset Infinity: la macchina del GF Vip è partita, e Ilary la guida direttamente dalla «luna di miele» in diretta.
Fonte: Leggo / Gabriele Crispo
Leave a Reply